Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Milan-Roma

Milan-Roma, il big match della diciassettesima giornata di campionato. Alle 20.45 il fischio d’inizio a San Siro

Lo scorso anno Milan-Roma si era giocata in questo periodo, ora la trama si ripete nuovamente. La Roma di José Mourinho è pronta a giocarsela a viso aperto al “San Siro” contro il Milan campione in carica. I giallorossi hanno cominciato al meglio il loro 2023 grazie alla vittoria di misura contro il Bologna. Un match sofferto nei minuti finali, e che non ha regalato emozioni da cardiopalma. Il Milan, nella scorsa giornata impegnato in trasferta a Salerno, è partito nel migliore dei modi grazie alle strepitose giocate di Leao e al gol di Sandro Tonali. L’obiettivo per la squadra di Mou è portarsi a casa almeno un punto, Pioli ed i suoi vorranno regalarsi la prima vittoria del nuovo anno davanti ai propri tifosi. Previsto un San Siro sold-out.

Milan-Roma

Milan-Roma, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.

Milan-Roma

Dove vedere la partita

Dove vedere la sfida tra Milan-Roma? La partita – in programma domenica 8 gennaio alle ore 20.30 – sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Dazn. La piattaforma si può scaricare su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tutti collegabili ad un televisore. E in streaming? La gara tra Milan-Roma si potrà vedere in streaming tramite l’app di Dazn. L’app si può scaricare sia su pc, tablet e telefono tramite Play Store. Basterà collegarsi semplicemente sul sito di Dazn. Necessario un abbonamento per assistere in diretta all’evento. Come di consueto, SiamoLaRoma.it offrirà la diretta testuale, il pre ed il post partita del big match della diciassettesima giornata di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la dolorosa eliminazione in semifinale di Europa League, la Roma è attesa a Bergamo...

I giallorossi vorrebbero confermare il difensore di proprietà del Leeds. C'è da trattare con il...
Roma-Bayer Leverkusen
La Roma ha bisogno di un'impresa per raggiungere la finale di Dublino: c'è da rimontare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie