Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina Roma

La squadra di Alessandro Spugna tornerà a giocare in campionato. Alle ore 14.30 di sabato 14 novembre il fischio d’inizio di Fiorentina-Roma

Un big match d’alta classifica come primo incontro della Serie A Femminile di questo 2023. Sabato 14 novembre alle 14.30 la squadra di Alessandro Spugna sfiderà in trasferta la Fiorentina, terza forza in classifica. Entrambe le squadre arrivano da un risultato positivo in Coppa Italia ed ora sono pronte a ricominciare a guadagnare punti e vittorie in campionato. La squadra allenata dal coach Panico si trova a meno cinque punti dalla capolista Roma e sta vivendo un buon periodo di forma. La pedina più pericolosa delle toscane è Vero Boquette, arrivata dal Milan nello scorso mercato invernale. La Fiorentina, dunque, vorrà fare l’impresa e battere le campionesse d’inverno per avvicinarsi sempre di più alla vetta. Primo posto in classifica occupato dalla Roma, che non vorrà di certo fare passi falsi. Le giallorosse avranno anche una calciatrice in più a disposizione, Alva Selerud, giovane attaccante svedese arrivata pochi giorni fa dalla sessione invernale di mercato. Diverse le ex del match, come Giacinti, Mijatovic, Baldi, Severini e Kaja Erzen.

Fiorentina-Roma

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Baldi; Erzen, Tortelli, Breitner, Cafferata, Johannsdottir, Parisi, Catena, Mijatovic, Kajan, Boquete.

ROMA (3-5-2): Ceasar, Bartoli, Wenninger, Linari, Serturini, Andressa, Giugliano, Greggi, Haavi, Giacinti, Haug.

Dove vederla

Dove vedere in tv e streaming la sfida di campionato Femminile Fiorentina-Roma? La gara – in programma sabato 14 novembre alle ore 14.30 – sarà visibile in chiaro su La7. La sfida verrà trasmessa in esclusiva su canale 7 del digitale terrestre. E in streaming? La partita tra Fiorentina-Roma Femminile sarà visibile anche in streaming tramite Timvision e sul sito La7.it. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it offrirà la diretta testuale, il pre ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso per la sfida contro il Sassuolo...
Conquistata la finale di Coppa Italia Femminile, le ragazze di Spugna si concentrano sulla Poule...
La Roma si è congratulata con le sue due calciatrici giapponesi che sono riuscite ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie