Sito appartenente al Network

Pruzzo: “Mi piace la coppia Abraham-Dybala. Zaniolo deve trovare un ruolo preciso”

Le parole dell’ex attaccante giallorosso

Roberto Pruzzo ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sul reparto offensivo dei giallorossi:

Pruzzo, lei come se la cavava con gli assist? Era bravo come Abraham con Dybala contro la Fiorentina?

No, io avevo altri che lavoravano per me, così mi dovevo preoccupare solo di fare gol. Comunque l’inglese sta migliorando. Col Bologna ha salvato sulla linea, con il Milan ha segnato una rete pesante e con la Fiorentina ha fatto due assist. Sono convinto che presto tornerà a essere decisivo anche sotto porta.

Strutturalmente parlando, le piace la coppia Abraham-Dybala? Uno più alto e più forte fisicamente, uno più rapido e più bravo tecnicamente.

Mi piace parecchio. Una volta si volevano tutte coppie così, tipo Skuhravy e Aguilera nel Genoa. Adesso sta tornando di moda. Quello che potremmo chiamare il trequartista, alla Dybala, deve però essere intelligente nel sapersi muovere negli spazi.

Pensa che Zaniolo rischi il posto?

Ci sono tante partite da giocare. Ciò di cui ha bisogno, a mio parere, è trovare un ruolo preciso, una identità definita. Poi potrà esplodere del tutto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa Roma probabile formazione
Mourinho potrebbe centrare il traguardo di 1700 successi, numero pieno proprio a Marassi contro il Genoa...
Lorenzo Pellegrini tornerà titolare col Genoa per riprendersi la Roma dopo i problemi fisici di...
Totti oggi compie 47 anni, una vita dedicata alla Roma con l'auspicio di tornare protagonista...

Dal Network

Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...

Le parole del presidente Cairo dopo l’1-1 contro la Roma “E’ stata una bella partita...