
Il centrocampista olandese è rimasto lontano dal campo per circa sei mesi. Sabato all’Olimpico Mourinho potrebbe dargli qualche minuto
Quattordici agosto 2022, Salernitana-Roma, Georginio Wijnaldum esordisce con la maglia della Roma in Serie A. Al 79′ dà il cambio a Nicolò Zaniolo. I primi ed ultimi sedici minuti in cui l’olandese si è visto in campo in una partita ufficiale.
Ventuno agosto 2022, rifinitura in vista di Roma-Cremonese. Durante uno scontro di gioco con Felix Afena-Gyan, l’ex PSG si procura una frattura alla tibia che lo porta a stare a lungo lontano dai campi.
Primo febbraio 2023, Roma-Cremonese, convocazione amara per Wijnaldum. José Mourinho lo manda in panchina e i tifosi giallorossi gli regalano una standing ovation con i fiocchi alla lettura delle formazioni. Ma i giallorossi perdono ed escono dalla Coppa Italia.
Quattro febbraio 2023, Roma-Empoli, può essere il giorno di Gini. In settima il classe ’90 intensificherà il lavoro con il gruppo. Se ci sarà l’occasione, Mourinho potrebbe regalargli alcuni minuti in campo, probabilmente a risultato acquisito.
