Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ubriaco al volante, Bruno Peres assolto

Assolto Bruno Peres: l’incidente avvenne il 2 febbraio 2018

Bruno Peres, 32 anni, ex calciatore della Roma, “è stato collaborativo in fase d’indagine“. Inoltre “è incensurato“. Sono due delle ragioni, sottolineate nelle motivazioni della sentenza, che hanno convinto il giudice ad “assolvere il giocatore per tenuità del fatto” dall’accusa di aver provocato un incidente stradale perché si era messo alla guida con un tasso alcolico quasi 4 volte superiore ai limiti previsti dal codice.

L’incidente risale alla notte del 2 febbraio del 2018, quando Peres con la Lamborghini finisce contro un albero, distruggendo la macchina. Accanto al giocatore – difeso dall’avvocato Carla Serra – al momento dell’impatto c’era un’altra persona, uscita ugualmente indenne dall’impatto. Come osserva il giudice, dichiarare l’assoluzione nel merito non sarebbe possibile, perché Peres ha causato l’incidente e il test ha evidenziato un tasso alcolico di 1,90 alla prima prova.

Tuttavia, il Tribunale nota che il giocatore “non è abituale a compiere reati”. Inoltre, sottolinea il giudice, Peres ha subito “manifestato la volontà di accedere alla messa alla prova, non verificatasi per esigenze lavorative sopraggiunte” (è andato a giocare prima in Brasile e poi in Turchia, dove si trova tuttora, ndr). Per queste ragioni, il giudice ha assolto Peres. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano venne denunciato per guida in stato di ebrezza L’ex calciatore della Roma, Bruno...

Le parole dell’ex ds giallorosso Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, svelando alcuni retroscena...

I giovani possono essere una risorsa per la Roma Fonseca ha dimostrato di saper lanciare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie