Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brivido per Abraham. Ma col Salisburgo ci sarà

L’attaccante inglese costretto ad uscire dopo un quarto d’ora

Sono le settimane più importanti dalla ripresa del campionato. Mourinho deve gestire la rosa per reggere lo sforzo di giocare due partite a settimana. Ieri ha fatto riposare tre titolari. Per giovedì contro il Salisburgo spera soprattutto di recuperare Dybala, che nella partita di andata ha avvertito un fastidio muscolare che lo aveva costretto a chiedere il cambio all’intervallo. Fortunatamente i controlli hanno escluso lesioni.

L’argentino ha risposato ieri sera contro il Verona. Da oggi proverà a recuperare per giovedì. Ieri ha già cominciato a correre. Potrebbe bastargli anche un solo allenamento con la squadra, alla vigilia. Con lui Mourinho conta di avere dal primo minuto anche Pellegrini, che ieri è partito dalla panchina, ancora alle prese con qualche problema fisico. La formazione che affronterà il Salisburgo potrebbe essere la stessa dell’andata. Ieri Karsdorp è tornato titolare e adesso diventa un candidato per il ruolo di terzino destro, con Zalewski ed El Shaarawy che possono alternarsi a sinistra.

Ieri Abraham è stato in dubbio per un leggero attacco influenza, ma alla fine ha stretto i denti ed è riuscito ad essere in campo. Ma dopo un quarto d’ora si è infortunato ed è stato sostituito da Belotti. Ha riportato una ferita all’occhio sinistro, che è stata suturata a Villa Stuart. Dovrebbe recuperare per la gara di ritorno in Europa League. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie