Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti Roma-Real Sociedad, partita la fase di prelazione per gli abbonati Serie A

Tutte le informazioni sulle tre fasi di vendita dei biglietti per l’andata degli ottavi di finale

Il 9 marzo alle 18:45 la Roma affronterà la Real Sociedad nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Alle 17:00 di oggi è già partita la prima fase di vendita dei biglietti, relativa ai tifosi abbonati alla Serie A. Ecco tutte le informazioni a riguardo, comunicate sul sito ufficiale della Roma:

Stavolta, dovremo scavare il solco nella gara di andata. Stavolta, l’Olimpico non dovrà scendere in campo per rimontare, ma per imporre la propria legge. Subito. Nei primi 90 minuti.

La sera del 9 marzo la spinta di uno stadio sold out, stracolmo di voci e di energia, farà la differenza contro la Real Sociedad (calcio d’inizio ore 18.45). Contro una squadra terza in classifica in Liga e che ha vinto il proprio girone di Europa League. 

I biglietti possono essere acquistati dalle ore 17 di venerdì 24 febbraio. E i prezzi partono da 20€! 

La prevendita si articolerà in 3 Fasi. Eccole.

Fase 1: Prelazione Abbonati Serie A

A partire dalle ore 16 di venerdì 24 febbraio, e fino alle ore 15:59 di lunedì 27 febbraio, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di Tribuna Monte Mario Centrale Sud (dalla fila 17 alla fila 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

Fase 2: Prevendita Abbonati Coppe

La Fase 2 è riservata ai soli possessori di Abbonamento Coppe (non titolari di Abbonamento Serie A).

A partire dalle ore 16 di lunedì 27 febbraio, e fino alle ore 15:59 di mercoledì 1 marzo, gli abbonati Coppe potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Fase 3: Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 1 marzo 2023. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 bigliettiper singola transazione. I prezzi della Fase 3 verranno comunicati mercoledì 1 marzo.

Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati Serie A e Coppe potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto di biglietti extra. Per procedere sarà necessario cliccare sull’apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 2 tagliandiper singola transazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il derby ci sarà tra poco più di un mese, ma domani già sarà possibile...
I biancocelesti hanno riempito a malapena metà stadio, i giallorossi sono a pochi posti dal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie