Il Ninja apprezza e ripubblica il video della Roma sul suo profilo
Il legame tra Nainggolan e i tifosi della Roma difficilmente si scioglierà. Il belga, per dimostrare il suo affetto verso i colori giallorossi anche sui social, ha ripubblicato sul suo profilo Instagram un video, caricato dal canale ufficiale della Roma, che lo ritrae nell’azione del gol segnato alla Juventus il 14 maggio 2017.
In quella serata speciale, la Roma si impose in rimonta all’Olimpico per 3-1 davanti ad un tifo caldissimo e un settore ospiti bianconero totalmente esaurito, con migliaia di tifosi juventini che, provenienti da tutta Italia, accorsero nella capitale con la certezza di poter vincere lo scudetto levandosi la soddisfazione di trionfare davanti agli occhi dei rivali.
Così non fu, perchè una grande prestazione da parte della formazione giallorossa, che ribaltò con tre reti l’iniziale vantaggio bianconero, rinviò la festa juventina, lasciando gli ospiti a bocca asciutta.
Alla vigilia di un’altra importante sfida tra le due compagini, dunque, Nainggolan ha voluto ricordare quel match attraverso una storia. Di seguito il video.
