
Le scelte di Mourinho e Allegri
Questa sera alle 20:45 nella cornice dello Stadio Olimpico andrà in scena la venticinquesima giornata di Serie A per Roma e Juventus. Entrambe le formazioni hanno un disperato bisogno di punti per arrivare all’obiettivo conteso: l’approdo tra le prime quattro e la qualificazione in Champions League. La Roma viene da un’umiliante sconfitta in trasferta con la Cremonese e, sicuramente, vorrà riscattarsi e ritrovare la retta via già da stasera; la Juventus, con tanto di penalizzazione di 15 punti, viene da quattro vittorie di fila e dista dodici lunghezze dal quarto posto.
Il match di stasera, dunque, risulta ambo le parti uno snodo cruciale in chiave Champions e, in caso di vittoria, permetterebbe alla Roma di riacciuffare il Milan o alla Juventus di riaprire la corsa.
Queste le probabili formazioni del match:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All: Mourinho
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All: Allegri
