Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emergenza col Sassuolo: Kumbulla si candida. Dybala fa gli straordinari

Contro il Sassuolo sarà emergenza: dopo il gol anche Kumbulla vuole esserci

È il momento delle scelte. Tre partite in una settimana costringono Josè Mourinho a centellinare le energie di tutti e recuperare il prima possibile qualche infortunato. Ieri Andrea Belotti ha subito un intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra rimediata nella gara contro la Real Sociedad. Non sarà disponibile per questa sera contro il Sassuolo, ma Mourinho conta di recuperarlo, magari con un tutore, per l’Europa League di giovedì o per il derby.

Out anche Pellegrini a seguito della contusione alla testa dove sono stati applicati 30 punti di sutura. Anche lui dovrà rispettare un turno di stop, così come Llorente reduce da un problema all’adduttore e Solbakken ancora alle prese con la lesione muscolare. Formazione (quasi) obbligata quella che Mourinho schiererà contro la squadra di Dionisi, considerando anche la squalifica di Cristante.

La difesa sarà composta dai titolari, anche se Mancini è in diffida e con un giallo rischierebbe il derby. Kumbulla sarebbe pronto a prendere il suo posto o quello di Smalling (in odore di rinnovo) qualora Josè decidesse di chiamarlo in causa. A centrocampo Matic-Wijnaldum, anche se al serbo gioverebbe un turno di riposo in vista del tour de force settimanale. Improbabile che cominci Bove o Tahirovic, ma restano valide alternative a gara in corso così come il giovane Niccolò Pisilli (classe 2004) aggregato recentemente in prima squadra.

Sulle fasce Zalewski e Spinazzola, mentre Dybala sulla trequarti farà gli straordinari dopo quattro gare consecutive da titolare. Accanto a lui El Shaarawy, galvanizzato dal 2-0 agli spagnoli, e in attacco Abraham. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Milan
Lo storico ex portiere Dino Zoff ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha...
De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
friedkin
La Roma recupererà i 20 minuti più recupero di Udine giovedì 25 aprile. Il club...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie