Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Out Belotti, c’è Abraham con Dybala

Con Belotti e Pellegrini out è tutto nelle mani di Abraham e Dybala

Undici quasi obbligato per la Roma. I giallorossi oggi pomeriggio dovranno fare i conti con l’infermeria piena in seguito alla gara di giovedì scorso contro la Real Sociedad. La squadra ha avuto a disposizione solamente due giorni di allenamento per preparare la sfida di campionato col Sassuolo.

Foti, che siederà in panchina al posto di Mou, dovrà fare a meno di numerosi titolari: fuori Cristante per squalifica, mentre Pellegrini, Solbakken e Belotti sono out per infortunio. Poca scelta, ballottaggi solamente sulla fascia destra e a centrocampo. Nessun dubbio in porta, a difesa dei pali ci sarà Rui Patricio. Davanti a lui, nonostante il rischio diffida per Mancini, dovrebbe giocare la difesa titolare. Oltre all’ex Atalanta giocheranno infatti Smalling e Ibanez. A destra è favorito Zalewski su Karsdorp, mentre Spinazzola agirà sulla fascia sinistra.

A centrocampo, vista l’assenza di Cristante, Matic è chiamato agli straordinari, al suo fianco è pronto a tornare titolare Wijnaldum, con Bove che potrebbe entrare a gara in corso. Sono poche le soluzioni offensive a disposizione della Roma: sulla trequarti oltre all’imprescindibile Dybala ci sarà El Shaarawy, mentre sarà Abraham il centravanti titolare. Intanto il grande ex Zaniolo ha segnato con la maglia del Galatasaray nel suo esordio nel campionato turco. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie