Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho: “Siamo stanchi ma felici. Lazio? Non avrà una terza competizione europea purtroppo”

Le parole dello Special One

Al termine della sfida contro la Real Sociedad ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport José Mourinho. Le sue parole.

Lo spirito e l’atteggiamento della Roma che l’ha messa anche sotto questo profilo contro la Real Sociedad
“Sul 2-0 sotto la squadra di casa fa tutto il possibile per cambiare la storia. Abbiamo fatto bene contro una tifoseria fantastica e un grande pubblico. I ragazzi hanno avuto l’ambizione anche di fare un gol come nei primi 15-20 minuti dove si aspettava il loro dominio ma lo abbiamo fatto noi. Una palla che mi è sembrata impossibile che non fosse entrata e ci ha dato fiducia. Abbiamo difeso bene ed ogni minuto che passava eravamo più vicini. Quando entrano Tammy ed El Shaarawy hanno dato certezza. Complimenti ai ragazzi per questa Europa League dove abbiamo eliminato avversari di qualità. Ora siamo ai quarti di finale con squadre di altissimo livello. Ringraziamo chi è venuto da Roma ed ha sofferto con i ragazzi”.

Quanto c’è di lavoro quotidiano?
“Il lavoro è dei ragazzi, io aiuto. Sono loro come gruppo. Sappiamo già che abbiamo queste difficoltà, oggi Matic ha avuto questo problema e non ha potuto giocare, per noi è già una situazione difficile, Wijnaldum non ha giocato per sei mesi e ha giocato due volte 90 minuti. Torniamo a Roma stanchi ma felici e orgogliosi di quello che abbiamo fatto.”

Su Pellegrini e Belotti:
“E’ questo tipo di sacrificio, di coraggio. Uno che fa un intervento alla mano qualche giorno fa, l’altro prende 30 punti in testa ed è qui. I ragazzi sono un gruppo spettacolare. Non siamo la squadra più forte al mondo ma siamo un bel gruppo che sta insieme.”

Su i sorteggi:
“Non mi interessa, ci sono squadre che secondo me non ci dovevano stare. Una squadra che è stata eliminata da una competizione per me deve andare a casa. Però capisco le regole. Per me, se la competizione la vince una squadra che viene dalla Champions è senza significato. Per me la competizione Europa League è per chi ha iniziato dal primo giorno. La Lazio adesso non avrà una terza competizione europea no?! E’ così, purtroppo….”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problema fisico per il difensore giallorosso: non partirà con la Nazionale e resterà nella Capitale...
Durante la sosta per le nazionali, molti calciatori della Roma saranno impegnati per delle amichevoli,...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...

Altre notizie