Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino Roma in streaming e tv: dove vedere la partita

Torino-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma sabato 8 aprile alle ore 18

Che sia una buona Pasqua. Questo se lo augurano squadra, tifosi e dirigenti. Vietato sbagliare, dunque, per la Roma questo week-end festivo nella sfida contro il Torino, in programma sabato 8 aprile alle ore 18. Una vittoria darebbe morale e lo slancio perfetto in vista dell’impegno più importante del mese e non solo, ovvero quello contro il Feyenoord, in programma giovedì 13 aprile. Lo Special-One a Torino è pronto a giocarsi tutte le sue carte migliori. Rientrati dalla squalifica Mancini, IbanezKumbulla e Cristante. Pronta a ritornare la difesa a tre, davanti probabile Dybala falso nueve, con Abraham e Belotti in panchina.

Torino-Roma, dove vedere la partita in streaming e tv?

Dove vedere in in streaming e in tv la sfida tra Torino-Roma? La gara – in programma sabato 8 aprile alle 18 – sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Torino e Roma, sarà visibile anche in streaming tramite l’app DAZN, visibile su cellulare, tablet e pc. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it vi offrirà pre, post e diretta testuale della sfida.

Torino-Roma, come arrivano le due squadre

Una settimana fa José Mourinho era alle prese con una grande emergenza, oggi tutto è cambiato. Mou in settimana ha potuto lavorare con tutti i suoi elementi della rosa, tranne Karsdorp infortunato fino a fine stagione. Sarà dunque difficile capire quale sia l’undici titolare che scenderà in campo contro la squadra di Juric ma, probabilmente, sia Abraham che Belotti partiranno dalla panchina. In difesa torna il trio titolare che da inizio stagione sta facendo vigore ad uno dei reparti più forti del campionato. Sulla trequarti pronta la coppia Wijnaldum-Pellegrini, in mediana Cristante-Matic.

Diverse assenze invece per l’allenatore granata. Juric dovrà fare a meno di Aina, Karamoh, Ilic, Vieira, Zima. Davanti sarà confermato Sanabria, che sta vivendo uno dei suoi miglior periodi. Nelle ultime 5 il Toro è riuscita a portarsi a casa 7 punti e, nella scorsa giornata ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio Roma
I Comitati del No stadio insistono per non far realizzare il nuovo stadio della Roma...
Paolo Rongoni
L'ex preparatore atletico della Roma, Paolo Rongoni, ha spiegato qual è il segreto per riuscire...
tebas liga
Il numero uno della Liga spagnola: "Credo che questo avverrà a partire dalla stagione 2025/26"....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie