Sito appartenente al Network

Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla

Dopo la sconfitta contro l’Inter, all’Olimpico arriva la squadra di Xabi Alonso

Si può scrivere la storia. Nel confronto andata e ritorno contro il Bayer Leverkusen la Roma di José Mourinho si gioca l’accesso alla finale d’Europa League. Non sarà facile a causa dei tanti infortuni che hanno colpito nelle ultime settimane i giallorossi, anche se qualche elemento sta per tornare. Dybala e Wijnaldum sono tornati ad allenarsi in gruppo ad inizio settimana e qualche minuto la Joya dovrebbe giocarlo. Al contrario di Wijnaldum, che all’Olimpico siederà in panchina. Al ritorno si spera di vederli entrambi titolari, così come si spera di rivedere a Leverkusen Chris Smalling. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen e dove vederla in streaming e tv.

Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. ALL.: Mourinho.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz. All.: Xabi Alonso.

Dove vedere la partita in streaming e tv?

Dove vedere in streaming e tv la sfida tra Roma e Bayer Leverkusen? La gara – in programma giovedì 11 maggio alle ore 21 – sarà visibile su più piattaforme, a partire da Dazn. Basterà connettersi all’app della piattaforma da smart tv di ultima generazione, oppure usare una console di gioco come Playstation o Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick Tv e TIMVISION Box. Anche Sky trasmetterà il match sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253). Infine, sarà possibile vedere Roma-Bayer Leverkusen anche in chiaro su TV8, al numero 8 del digitale terrestre. E in streaming? Con DAZN si potrà seguire Roma-Bayer Leverkusen in streaming da smartphone e tablet grazie alla sua app ufficiale o da sito internet da dispositivo fisso. Sky permetterà di vedere la gara su Sky Go, app sviluppata per dispositivi mobili e disponibile anche da pc fisso o notebook da sito ufficiale. Sul sito ufficiale di TV8 si potrà invece assistere al match in streaming in chiaro. Infine, SiamolaRoma.it vi offrirà il pre, post gara e la diretta testuale della sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti giallorosso rimasto colpito dal terzo kit firmato Adidas...
Giallorossi al lavoro sotto lo sguardo di Mourinho, alla vigilia della sfida in trasferta contro...
I giallorossi al lavoro al Fulvio Bernardini. In gruppo Pellegrini ed Aouar, assente Smalling...

Dal Network

Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...

Le parole del presidente Cairo dopo l’1-1 contro la Roma “E’ stata una bella partita...