Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla

Dopo la sconfitta contro l’Inter, all’Olimpico arriva la squadra di Xabi Alonso

Si può scrivere la storia. Nel confronto andata e ritorno contro il Bayer Leverkusen la Roma di José Mourinho si gioca l’accesso alla finale d’Europa League. Non sarà facile a causa dei tanti infortuni che hanno colpito nelle ultime settimane i giallorossi, anche se qualche elemento sta per tornare. Dybala e Wijnaldum sono tornati ad allenarsi in gruppo ad inizio settimana e qualche minuto la Joya dovrebbe giocarlo. Al contrario di Wijnaldum, che all’Olimpico siederà in panchina. Al ritorno si spera di vederli entrambi titolari, così come si spera di rivedere a Leverkusen Chris Smalling. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen e dove vederla in streaming e tv.

Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. ALL.: Mourinho.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz. All.: Xabi Alonso.

Dove vedere la partita in streaming e tv?

Dove vedere in streaming e tv la sfida tra Roma e Bayer Leverkusen? La gara – in programma giovedì 11 maggio alle ore 21 – sarà visibile su più piattaforme, a partire da Dazn. Basterà connettersi all’app della piattaforma da smart tv di ultima generazione, oppure usare una console di gioco come Playstation o Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick Tv e TIMVISION Box. Anche Sky trasmetterà il match sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253). Infine, sarà possibile vedere Roma-Bayer Leverkusen anche in chiaro su TV8, al numero 8 del digitale terrestre. E in streaming? Con DAZN si potrà seguire Roma-Bayer Leverkusen in streaming da smartphone e tablet grazie alla sua app ufficiale o da sito internet da dispositivo fisso. Sky permetterà di vedere la gara su Sky Go, app sviluppata per dispositivi mobili e disponibile anche da pc fisso o notebook da sito ufficiale. Sul sito ufficiale di TV8 si potrà invece assistere al match in streaming in chiaro. Infine, SiamolaRoma.it vi offrirà il pre, post gara e la diretta testuale della sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante
Dopo il successo in Europa League i giallorossi si rigettano in campionato. Lunedì c'è lo...
Abraham / Roma
L'attaccante inglese è subentrato a Lukaku durante il primo tempo, dando una mano preziosa nella...
Lukaku / Roma-Milan
Nessun problema al ginocchio per Lukaku, solo un risentimento muscolare che sarà valutato tra oggi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie