Sito appartenente al Network

Mourinho: “Anche con i giovani non cambia il cuore. Leverkusen? Dybala è in grande dubbio”

Le parole di Mourinho nel post partita

José Mourinho, nel post gara di Bologna-Roma, ha parlato ai microfoni della stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

MOURINHO A DAZN

Con più lucidità oggi la partita si vinceva?
“Partiamo da una mia domanda, il fallo di Palomino a Dybala avete dato tanti replay come l’azione di Camara di oggi?! Va nella palla ma ci va con vera aggressività, è una decisione corretta e giusta. Questa partita per me è un orgoglio, la squadra anche se gioca un ragazzino di under 15 o se gioca una ragazza della femminile, la squadra non cambia la sua professionalità, il suo cuore, la sua empatia. Può cambiare la qualità ma non i principi di base, è veramente un orgoglio. Svilar oggi prima partita, Missori la prima, Tahirovic non ne ha giocate tante. Collettivamente la squadra ha fatto una buona partita.”

La stagione?
“E’ fantastica, si può dire quello che si vuole, anche in base di un risultato finale, si vince, si arriva settimi, per me è una stagione dei limiti di questa gente e per me è veramente fantastico. Anche oggi partita difficile contro una squadra organizzata. E’ un pareggio solido, non sofferto. Con un rigore gigante. I ragazzi hanno fatto molto bene.”

La Roma ci arriva con le risorse giuste giovedì?
“Wijnaldum è recuperato. L’ho messo fuori prima perché non volevo mangiare un’opportunità di cambio. Celik è in dubbio, Dybala è un grande dubbio.”

Orsato ha detto qualcosa sulla sbracciata su Ibanez?
“No, niente.”

Che effetto fa vedere i suoi allievi allenare? Oggi c’era Thiago Motta…
“E’ anche emozionante, significa che il tempo passa e che loro sono cresciuti e io ho la forza di stare qui dopo tanti anni. La gente si può stancare di me, di Ancelotti, ma noi siamo qui.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku e Dybala pronti a trascinare i giallorossi in trasferta. E' la quarta volta che...
Le parole di José Mourinho in conferenza stampa hanno determinato l'ìapertura di un'indagine della Procura...
Le parole dell'allenatore giallorosso in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Roma...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...