Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allarme Dybala. Non riesce a guarire

Ieri neanche in panchina Paulo Dybala: le sue condizioni

Mourinho lancia l’allarme su Paulo Dybala, i tifosi sono con il fiato sospeso sulle sue condizioni. Perché come l’argentino riprende ad allenarsi con il gruppo e sembra essere pronto a scendere di nuovo in campo – esattamente quanto accaduto nei giorni prima della Salernitana – ecco che si trova di nuovo costretto a rallentare per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia sinistra che da un mese non gli ha più permesso di scendere in campo da titolare.

Durante l’allenamento di rifinitura di domenica, che ha cominciato regolarmente con il gruppo, Dybala ha riavvertito fastidio e di fatto lo staff medico giallorosso ha deciso di fermarlo nuovamente. E sono ricominciate le sedute di fisioterapia e trattamenti con l’osteopata.

Dybala tra l’altro era atteso anche al Foro Italico domenica pomeriggio per la finale degli Internazionali, ma lui – d’accordo con la società – ha preferito rinunciare per evitare stress alla caviglia e proseguire il lavoro al Fulvio Bernardini. Ieri ha seguito la partita dalla tribuna, nel pre partita era in panchina per guardare il riscaldamento dei suoi, ma anche oggi riprenderà a lavorare al Fulvio Bernardini per cercare di essere a disposizione per la sfida contro il Siviglia.

L’obiettivo è Budapest, l’obiettivo è la finale di Europa League, l’unica gara che conta come ha ribadito Mourinho. Ecco perché Dybala nelle ultime ore ha cominciato anche una nuova terapia a Trigoria per cercare di risolvere il problema entro i prossimi otto giorni, quindi prima della sfida che assegnerà il trofeo continentale. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie