
Le parole dell’attaccante argentino della Roma
Paulo Dybala ha rilasciato un’intervista a Highsnobiety sul set delle riprese dei nuovi scatti di Prada con Adidas. Di seguito le dichiarazioni dell’argentino.
Obiettivi: “Credo che la strada per raggiungere grandi obiettivi sia sempre lunga. So che devo ancora vincere e raggiungere molti dei miei obiettivi, sia trofei che forse premi individuali, ma sono sempre motivato”.
Finale del Mondiale: “Aver calciato uno dei rigori che hanno contribuito a far vincere l’Argentina la Coppa del Mondo è ovviamente qualcosa che rimane nella mia memoria per sempre. È qualcosa che, spero, in futuro, i miei figli, i miei nipoti e tutti coloro che mi seguono ricorderanno con orgoglio. Per me la finale è stato uno degli eventi sportivi più importanti della storia. Per quello che è successo e per come è andata la partita con quei momenti particolari: i rigori, i nervi, l’adrenalina”.
Motivazione: “Sono sempre motivato ad aiutare i miei compagni di squadra, che potrebbero non aver vinto un titolo o che hanno obiettivi da raggiungere, perché questo rende possibile a tutti noi di raggiungere le cose”.
