Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala, recupero completo. Mourinho: “Non penso a cosa vincere ma a dare felicità alla Roma”

Recuperato anche Spinazzola, pronto per una maglia da titolare

Paulo Dybala è pienamente recuperato e ha svolto l’intera seduta con i compagni, forzando senza avvertire dolore alla caviglia. Nella finale di Europa League contro il Siviglia domani sera il fantasista argentino ci sarà, e con il passare delle ore aumentano pure le possibilità di vederlo partite titolare.

D’altronde è stato lo stesso argentino, in una delle sue prime interviste, a dire che la vittoria dell’Europa League era uno degli obiettivi della sua stagione: l’altro, il titolo Mondiale con l’Argentina, l’ha centrato. Il secondo sarebbe il coronamento di una carriera che con i club lo ha visto rimanere a bocca asciutta in Europa: questa è la sua seconda finale in carriera, dopo quella di Champions League persa a Cardiff nel 2017 con la maglia della Juventus contro il Real Madrid. Un riscatto personale che coinciderebbe con una pagina indelebile nella storia della Roma.

Mourinho: “Ora non penso più a cosa potrei vincere, ma alla felicita che posso regalare ai tifosi della Roma. E una città che vive di calcio. La Roma è appartenen-za. Continuo a dare tutto me stesso, non sono pronto per chiudere il cerchio, per nulla. La gente mi vede con i capelli bianchi e pensa che io sia vecchio, ma mi vedrete ancora per molti anni”. Se sulla panchina della Roma, è un dubbio che sarà svelato presto. Magari già mercoledì sera dopo la partita col Siviglia. Per il momento, però, le attenzioni dello Special One sono rivolte al campo. L’altra buona notizia, oltre a Dybala, è il pieno recupero di Leonardo Spinazzola, anche lui pronto per una maglia da titolare. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Stop precauzionale per Pellegrini che sta gestendo un affaticamento muscolare, non mancherà domani sera contro...
Giroud-Smalling / Milan-Roma
De Rossi rischierà dall'inizio solo Lukaku, con Smalling che partirà dalla panchina con il duo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie