Roma-Spezia, le ultime dai campi: tutte le info sul match

Alle 21:00 il calcio d’inizio di Roma-Spezia, ultima gara stagionale dei giallorossi

Roma-Spezia, in programma questa sera all’Olimpico, vale la 38esima e ultima giornata di Serie A. La squadra di Mourinho scenderà in campo con le scorie della finale persa contro il Siviglia lo scorso mercoledì: bisogna smaltirle per onorare la stagione e conquistare l’Europa Leaguea a scapito di Juventus o Atalanta. Non sarà facile, perchè la delusione è ancora forte, così come la rabbia per l’arbitraggio disarmante.

Sarà una gara fondamentale, se non vitale, anche per lo Spezia, che si gioca la permanenza in Serie A. I liguri sono a quota 31 con l’Hellas Verona, impegnato sul campo del Milan. La squadra di Semplici si giocherà tutto, consapevole comunque che, in caso di arrivo a pari punti con l’Hellas, la salvezza verrà decretata da uno spareggio. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Le ultime dai campi

Per Mourinho, che non sarà in panchina perchè squalificato, tutti a disposizione eccetto Kumbulla. Nel pacchetto difensivo potrebbe trovare spazio Llorente al posto di Mancini o Ibanez. Sulle corsie Celik e Zalewski, a centrocampo favoriti Bove e Cristante. Davanti dubbio Dybala, mentre sembra certo della titolarità Pellegrini. Ballottaggio Abraham-Belotti.

Semplici deve fare a meno di Bastoni e Caldara. Ci sarà Dragowski in porta, difesa a tre con Wisniewski, Ampadu e Nikolaou. I dubbi sono a centrocampo, con Esposito unico certo di una maglia da titolare; ai suoi fianchi due posti per Agudelo, Bourabia, Ekdal e Zurkowski. In attacco è pronta la coppia Nzola-Gyasi.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Le possibili scelte di Mourinho

Le possibili scelte di Semplici

LA SQUADRA ARBITRALE – Chi dirigerà il match

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

El Shaarawy
Le parole del "Farone": "C’è grande entusiasmo da parte di tutti per centrare questo traguardo....
Dybala
Il fantasista argentino ed il difensore ivoriano sono tornati ad allenarsi in gruppo: Gasp sorride...
Pellegrini
Il numero 7 giallorosso aumenta i carichi di lavoro e spera di rientrare in squadra...

Altre notizie