Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Icardi rifiuta: vuole la Champions. Contatti avviati con l’Atletico Madrid per Morata

L’ex Juventus è amico di Dybala e vuole tornare in Italia

La Roma sta conducendo una serie di manovre di mercato in questo inizio di giugno. Si avvicina sempre di più il rinnovo di Stephan El Shaarawy, che potrebbe accettare un contratto biennale con un’opzione per il terzo anno e uno stipendio ridotto. Tuttavia, ci sono anche offerte provenienti dall’Italia e dall’estero, e la decisione verrà presa presto.

Per quanto riguarda gli arrivi, Mauro Icardi ha manifestato il desiderio di giocare in Champions League e preferisce il Galatasaray rispetto alla Roma. Nel frattempo, la Roma ha avviato i contatti con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata. L’ex giocatore della Juventus è un grande amico di Paulo Dybala (che ha fatto da padrino ai suoi figli) e recentemente ha pubblicato una foto dei suoi bambini con la maglia della Roma. Anche Icardi ha un contratto in scadenza nel 2024, ma ha un costo più elevato (circa 22-24 milioni di euro). Ci sono due opzioni: attendere luglio, quando il bilancio sarà chiuso, o includere Roger Ibañez nella trattativa.

Anche per il centrocampo ci sono cambiamenti. Youri Tielemans preferirebbe restare in Premier League, probabilmente all’Aston Villa, quindi Tiago Pinto ha riallacciato i contatti per Giacomo Frattesi, che è ancora molto apprezzato dalla Roma. Al Sassuolo potrebbero finire Edoardo Bove, Samuele Missori e Alessio Volpato (con la Roma che mantiene il 30% dei diritti sulle future rivendite), mentre Bove ha espresso il desiderio di rimanere nella capitale. Queste manovre sono state approvate anche da José Mourinho, che potrebbe rimanere come allenatore e potrebbe anche rinnovare il contratto. Alla fine di agosto, infatti, i Friedkin offriranno un contratto biennale al tecnico, che prima vuole valutare il mercato estivo. Infine, il Milan sta cercando di intromettersi nella trattativa per Evan N’Dicka, ma la Roma si sente sicura dell’accordo totale raggiunto con il difensore alcuni giorni fa. Lo scrive Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie