Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

N’Dicka dice Roma. Mou prepara il nuovo bunker e dice ancora no alle offerte arabe

Per il difensore pronto un quinquennale, ingaggio da 3 milioni e visite in settimana

Secondo quanto riportato da Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, Evan N’Dicka è virtualmente un nuovo giocatore della Roma. L’incontro previsto a Londra tra José Mourinho e il presidente dell’Al-Ahli, Walid Moaz, non ha suscitato particolare preoccupazione tra i tifosi giallorossi, poiché l’allenatore portoghese ha già declinato un’offerta milionaria proveniente dal club arabo. Inoltre, Mourinho sta concentrando le sue telefonate su potenziali obiettivi di mercato, tra cui il difensore N’Dicka, che sembra aver scelto la Roma.

Trattativa quasi conclusa per N’Dicka, visite mediche in programma

L’ex difensore dell’Eintracht Francoforte, Evan N’Dicka, è atteso nella capitale italiana la prossima settimana per svolgere le visite mediche e completare il suo trasferimento alla Roma. Il giocatore, che ha scelto di unirsi al club giallorosso, rappresenta un altro ottimo colpo di mercato per il direttore generale Tiago Pinto, considerando il forte interesse da parte di club come il PSG, il Manchester United e il Milan.

Possibili movimenti in uscita e necessità di plusvalenze

La Roma potrebbe cedere il difensore Roger Ibanez per generare una significativa plusvalenza finanziaria entro il 30 giugno, come richiesto da un accordo di “settlement” sottoscritto con l’UEFA. Ibanez è un giocatore ambito in Premier League, con il Tottenham che sembra interessato. Tuttavia, il club giallorosso necessita di offerte concrete e tempestive per concretizzare la cessione. Questo permetterebbe alla Roma di sostenere le restrizioni finanziarie imposte dall’accordo con l’UEFA e gestire il monte ingaggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie