Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day – Belotti rinnova. Accordo con Kristensen, sirene arabe per Spinazzola

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic

Si conclude un’altra giornata a tinte giallorosse. Andrea Belotti ha prolungato il suo contratto fino al 2025 e per l’occasione ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club.

Capitolo mercato. Accordo totale tra Roma e Kristensen: il difensore danese ha dato l’ok al trasferimento, Pinto studia la formula giusta. La prossima settimana sarà decisiva. La Roma continua a cercare anche un centrocampista: con Frattesi sempre più vicino all’Inter, la Roma pensa a Hjulmand, obiettivo di molti club in Italia e all’estero. Scamacca rimane nei pensieri di Tiago Pinto, ma nel frattempo la Juve tenta l’inserimento.

Le sirene arabe iniziano a farsi sentire anche a Trigoria: l’Al Ahli pensa seriamente a Leonardo Spinazzola; valutazioni in corso.

Felix Afena ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato sul rapporto con Josè Mourinho: “Ci sentiamo ancora”, ha dichiarato l’ex Roma.

Edoardo Bove è sceso in campo con l’Italia Under 21 nella sfida vinta 3-2 contro la Svizzera. Dopo la panchina dell’esordio contro la Francia, 90′ minuti in campo quest’oggi per il centrocampista giallorosso.

Infine, la UEFA ha stilato la classifica dei migliori arbitri: sono presenti sia Taylor sia Orsato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie