Diversi nomi nel piano B della Roma per rinforzare il centrocampo della squadra a disposizione di Mourinho
La Roma sta considerando diverse alternative per il centrocampo, oltre al piano A che porta a Frattesi. Mourinho e Pinto stanno valutando giocatori di livello che potrebbero essere all’altezza della squadra giallorossa.
Uno dei nomi più interessanti per Mourinho ĆØ Daichi Kamada. Il ventiseienne giapponese ĆØ diventato svincolato dall’Eintracht Francoforte, proprio come il suo amico N’Dicka, e sta cercando la migliore opportunitĆ per il suo futuro. In passato, Kamada aveva attirato l’attenzione del Borussia Dortmund e del Milan, ma sembra che entrambi i club si siano allontanati dall’idea di ingaggiarlo. Al momento, Kamada ĆØ in attesa di offerte concrete, mentre la Roma sta valutando la sua possibile acquisizione. Mourinho apprezza le caratteristiche del giocatore, che sarebbe in grado di apportare qualitĆ , velocitĆ e manovra alla squadra. Ha la capacitĆ di contribuire sia nella fase offensiva che nella costruzione del gioco.
Un’altra alternativa considerata ĆØ Renato Sanches, anche se le sue cronache infortuni sono motivo di preoccupazione per il tecnico e il club. Nel corso degli ultimi tre anni, il portoghese, gestito da Mendes, ha subito frequenti infortuni muscolari. Alla luce dei numerosi stop nell’ultima parte della stagione, l’acquisizione di Sanches potrebbe rappresentare un rischio eccessivo per la Roma.
Un altro nome che viene menzionato ĆØ quello di Marcel Sabitzer, un vecchio pallino della Roma. Il centrocampista austriaco non ha avuto fortuna al Manchester United ed ĆØ stato rimandato al Bayern Monaco. La Roma aveva tentato di acquisirlo la scorsa estate e potrebbe riprovarci se i tedeschi decidessero di cederlo definitivamente.



Se Frattesi era il piano A, la Roma lo avrebbe giĆ preso…..
Kamada ĆØ un trequartista, ĆØ da prendere sarebbe un’ottima alternativa a pellegrini
Kamada Subito
Nomi a gogò cosƬ… una roulette e vediamo che nomi escono oggi … olĆØ a chi tocca?
Frattesi è un trrzo di metà campo, non so se sarà ottimo per giocare a 2 kamada fa solo il trequartista o massimo la seconda punta come la fa dybala ruolo che può ricoprire auar o Pellegrini o il faraone oltre a solbakken⦠ci serve di più Renato SÔnchez o appunto un centrocampista vero (al momento i titolari sono cristante matic con bove única sostituzione
Per favore…..andate al mare
Kamada ĆØ un ottimo jolly, in grado di adattarsi a mezz’ala o seconda punta, ma nasce trequartista. Non occupa esattamente la posizione di Frattesi
anfatti
Serve un giocatore svincolato o in prestito per poter investire su un attaccante o viceversa
Basta co stó Frattesiā¦non se no pó più
Sanches anche no