Sito appartenente al Network

Da Morata a Renato Sanches: le ultime sul mercato

Arrivano smentite per Alvaro Morata. A centrocampo si aspetta per Renato Sanches

La Roma lavora costantemente con l’obiettivo di consegnare a José Mourinho una rosa più competitiva possibile. Il ruolo che urge ricoprire in fretta è quello del centravanti, con il nome di Morata a far sognare i tifosi giallorossi. Pochi minuti fa però, Sky Sport ha fatto sapere che al momento la trattativa è ferma. La punta dell’Atletico Madrid costa troppo, sia a livello di cartellino che a livello d’ingggio.

Più abbordabile il colpo Scamacca, sempre da prendere in prestito. È stato proposto nelle ultime ore anche Mehdi Taremi del Porto, ma anche qui per una questione economica la strada non sembra percorribile.

A centrocampo invece si aspetta il momento propizio per tentare l’affondo per Renato Sanches, con Marcel Sabitzer che difficilmente si trasferirà in questa sessione di mercato.

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Direttore Sportivo del Genoa ha parlato di un possibile trasferimento del difensore, accostato anche...
Il difensore della Salernitana piace ai giallorossi. Su di lui è forte, però, l'interesse del Torino...
I giallorossi potrebbero puntare sul campione del mondo argentino, attualmente in forza all'Atletico Madrid, ma...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...