Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fifa blocca l’Al Nassr: dichiarata guerra all’Arabia Saudita

La Federazione prende provvedimenti contro il fenomeno arabo

La FIFA ha preso una posizione decisa contro l’Arabia Saudita, bloccando il mercato dell’Al Nassr, club di Cristiano Ronaldo, a causa del mancato pagamento delle commissioni nell’affare che ha portato il nigeriano Ahmed Musa dal Leicester in Arabia nel 2018. Nel frattempo, in Italia, diversi club sono alla ricerca di un attaccante. Inter, Milan e Juventus hanno tutti bisogno di un centravanti, sebbene le situazioni e gli interessi dei club siano diversi.

L’Inter continua a puntare su Romelu Lukaku, sfruttando il fatto che il giocatore abbia deciso di non partire in ritiro con il Chelsea. La decisione è stata presa di comune accordo con il club inglese, che non intende accettare l’offerta di trenta milioni di euro da parte dei nerazzurri. Come riporta Il Tempo, tuttavia, Lukaku desidera fortemente l’Inter e il fattore temporale potrebbe giocare a favore dell’operazione. Il Milan aveva tentato di inserirsi nella trattativa, ma i risultati non sono stati soddisfacenti, soprattutto a causa della volontà del calciatore belga. Di conseguenza, i dirigenti rossoneri si sono orientati verso lo spagnolo Alvaro Morata, che sta valutando un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

Il Milan ha accolto poi l’attaccante statunitense Pulisic, e ora sta puntando l’attenzione su Gustav Isaksen, esterno danese del Midtjylland. Nel frattempo, la Juventus è in attesa di offerte per Vlahovic e Chiesa, valutando anche la possibilità di avviare una trattativa con il West Ham per Gianluca Scamacca, giocatore seguito anche dalla Roma. Nel Napoli, invece, è stato annunciato il nuovo direttore sportivo, Mauro Meluso, proveniente da Frosinone, Lecce e Spezia. Il club partenopeo sta cercando di rinforzare la squadra e ha messo nel mirino quattro giocatori: Caprile, portiere del Bari, è uno dei nomi considerati per il ruolo in porta, mentre per il centrocampo si valutano le possibilità di Gabri Veiga del Celta Vigo e Samardzic dell’Udinese, giocatore seguito anche dalla Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie