Il centrocampista vorrebbe giocare la Champions
Mentre Tiago Pinto continua la sua forsennata ricerca di un centrocampista da regalare a José Mourinho, arrivano risposte negative da Parigi, in particolare da Renato Sanches. Partendo dal presupposto che il Paris Saint-Germain non ha ancora aperto al prestito con diritto di riscatto, il centrocampista ex Bayern Monaco, in cima alla lista dei desideri del general manager giallorosse, nutre alcune incertezze nei confronti della possibile destinazione.
Secondo quanto riportato da un tweet della testata giornalistica francese RMC Sport, infatti, Renato Sanches non è affatto convinto di trasferirsi a Roma, in quanto non è un club che gli garantirebbe di esaudire il suo desiderio di giocare la Champions League. Nonostante ciò, il club proverà a convincerlo, ma la situazione resta in bilico. Di seguito, il tweet.
🔴 L’AS Roma tente de convaincre Renato Sanches. Mourinho souhaiterait se faire prêter le joueur du PSG. Mais le milieu portugais veut jouer la Ligue des champions la saison prochaine, compétition que ne disputera pas la Roma.https://t.co/tCzTP0ddi7 pic.twitter.com/WCe5Fdg6w5
— RMC Sport (@RMCsport) July 20, 2023



Arrivederci
Meglio Wijnaldum
È ovvio che da tifoso uno direbbe …..Ma chi te se incula vai dove vuoi. ….Poi se uno ci riflette e pensa che questi sono professionisti e non tifosi della Roma…..è giusto la pensi in questo modo
Infatti col Paris la vinta
Pensa un po’… un calciatore plurinfortunato che non è convinto
va alla Lazio
Io spero possa trasferirsi al Lourdes F.C…..
COMPRATE GIOCATORI VERI
Va dove ti porta il cuore, se non ci vuoi non ci meriti!!
Scarpone di prima categoria, rimanga dov’è