Roma a Albufeira per il ritiro estivo: Mourinho aspetta l’attaccante

Mourinho

Oggi inizia in Algarve la seconda fase della preparazione estiva

La Roma torna ad Albufeira per il terzo anno consecutivo per il ritiro estivo. Il clima di riservatezza è predominante, con il tecnico Mourinho che ha richiesto di poter lavorare lontano da occhi indiscreti; i giocatori sono accompagnati da una scorta di tre/quattro guardie durante gli spostamenti. Oggi inizia la seconda fase della preparazione, particolarmente significativa in quanto i “titolari” si sono uniti alla squadra.

Nell’anno precedente Dybala era atterrato a Faro; quest’anno l’attaccante non è ancora presente, ma si attende il suo arrivo, un rinforzo molto desiderato dal tecnico. Mourinho è consapevole che la stagione sarà impegnativa e ritiene che il mercato finora non abbia ancora fornito tutte le risorse necessarie.

C’è ancora incertezza riguardo al futuro di Mourinho, poiché il tecnico non ha ancora chiarito se questo sarà il suo ultimo anno alla Roma o se ci siano possibilità di un rinnovo contrattuale. Resta da vedere come si svilupperà la situazione nel corso della stagione. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Pellegrini
Nonostante la sconfitta Pellegrini è il miglior in campo dei giallorossi. Nessun contatto per il...
Europa League, Roma-Bologna: Malen
La Roma cade in casa col Bologna e dice addio all'Europa League. Ecco i voti...
Soulé, Roma
Si avvicina al rientro Soulé, che tornerà in campo contro i nerazzurri dopo la sosta...

Altre notizie