Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day, prosegue il ritiro giallorosso. Sfuma Sabitzer, contatti per il rinnovo di Dybala

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic

La Roma è in Portogallo e prosegue il ritiro estivo. Questa mattina i giallorossi si sono allenati, per poi godersi un pomeriggio di riposo concesso da Mourinho: alcuni di loro ne hanno approfittato per una gita in barca.

Eldor Shomurodov ha sostenuto le visite mediche con il Cagliari. A breve l’ufficialità del suo approdo alla corte di Ranieri. Frenata, invece, per Villar al Granada. Ultimatum Atletico per Morata: dalla Spagna arrivano voci di una deadline fissata dal club spagnolo per acquisire il centravanti. Intanto proseguono i contatti tra gli agenti di Dybala e la Roma per il rinnovo.

Renato Sanches resta tra gli obiettivi per il centrocampo: dall’allenamento di oggi dei parigini potrebbe essere arrivato un indizio del suo trasferimento. Sfuma, invece, Sabitzer: è ufficiale il suo passaggio al Dortmund.

Tre acquisiti ufficializzati per il settore giovanile giallorosso: Filippo Alessio per la Primavera (in prestito) e due giovanissimi classe 2007.

Oggi Daniele De Rossi festeggia gli anni. La Roma, Bruno Conti e anche Zaniolo hanno voluto omaggiare l’ex capitano giallorosso. E’ iniziato il Mondiale Femminile dell’Italia: buona la prima per le azzurre, vittoriose sull’Argentina. Intanto la Roma Femminile ha iniziato oggi il suo ritiro estivo in provincia di Rieti: ecco le convocate. Infine, Norma Cinotti si trasferisce alla Fiorentina Femminile in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie