Sito appartenente al Network

Dalla Francia: Matic nella lista dei desideri del Rennes

Il serbo della Roma piace ai francesi, che sono alla ricerca di un centrocampista

Una notizia sorprendente arriva dalla Francia: secondo l’Equipe, Nemanja Matic sarebbe entrato nella lista dei desideri del Rennes.

La squadra guidata dall’allenatore Bruno Génésio è alla ricerca di un centrocampista, soprattutto dopo l’imminente addio del giovane Ugochukwu, che sembra destinato a unirsi al Chelsea. Tra i vari nomi circolati, oltre a quello dell’ex milanista Bakayoko, spunta anche quello del centrocampista serbo della Roma.

Al momento non è ancora stata avviata alcuna trattativa, ma il club francese sembra intenzionato a provarci. Con l’inizio della Serie A a meno di un mese di distanza, il Rennes potrebbe fare un tentativo per portare Matic nella Ligue 1. Resta da vedere come si evolverà questa situazione di mercato e se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi sono alla ricerca di nuovi volti per rinforzare la rosa: la difesa resta...
Il difensore inglese potrebbe fare al caso di Mou: ricopre due ruoli fondamentali e conosce...
Leonardo Spinazzola ha il contratto in scadenza a giugno e il suo agente recentemente ha...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...