Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma continua a pensare a Morata: la situazione

Per sbloccare l’affare servono le cessioni

La permanenza di Morata all’Atletico Madrid, dove attualmente non sarebbe titolare, impedisce alla Roma di cancellarlo dalla lista dei possibili acquisti. Potrebbe essere addirittura possibile che Tiago Pinto, il direttore sportivo della Roma, non abbia ancora presentato un’offerta definitiva per Scamacca proprio perché sta ancora perseguendo l’idea di portare Morata nella squadra.

Tuttavia, la proprietà della Roma agisce con grande cautela in un territorio finanziario in cui la spesa deve essere bilanciata attentamente con gli investimenti. Questo potrebbe essere un motivo per cui non si è ancora liberata di calciatori come Ibañez e Karsdorp. Nonostante abbiano avuto un ruolo importante nel passato, ora sembrano considerati elementi fondamentali per garantire risorse finanziarie significative per ulteriori operazioni.

La cessione di Ibañez e Karsdorp permetterebbe a Tiago Pinto di ottenere il denaro necessario per l’affare Morata.Un accordo con Morata sarebbe già stato raggiunto, con un contratto fino al 2027 a una retribuzione di 4,5 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus.

Una volta che Tiago Pinto sarà riuscito a piazzare i calciatori in esubero, la Roma avrà a disposizione le risorse finanziarie per proseguire con le trattative, e ciò potrebbe contribuire positivamente al bilancio del club attraverso incassi e plusvalenze. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Le probabili formazioni di Napoli-Roma secondo i quotidiani con due ballottaggi in particolare: fascia sinistra...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie