Kristensen: “Voglio aiutare la squadra. Scamacca? È un ottimo giocatore”

Intervistato da “Il Messaggero”, l’esterno danese ha fatto il punto sul suo primo periodo in maglia giallorossa

Pare che la Roma abbia trovato un esterno promettente capace di contribuire in entrambe le fasi del gioco e di fornire cross di qualità dalla destra. Si tratta di Rasmus Kristensen, calciatore danese di 26 anni.

“Ho buone sensazioni, stiamo entrando in forma. Per me è positivo stare qui con i compagni, allenarmi con loro, sono in una grande famiglia, accolto bene da tutti. Io titolare? Non so se sarà così, voglio solo aiutare la squadra e ritagliarmi spazio, poi sarà Mourinho a stabilire quanto e se dovrò giocare”, ha detto il danese a “Il Messaggero”.

Interrogato sulle sue qualità, Kristensen risponde: “Credo la mia qualità migliore sia la prestanza fisica, che mi consente di fare un po’ tutto”. E sul possibile arrivo di Scamacca ha detto: “L’ho visto, è un ottimo giocatore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Pellegrini
Nonostante la sconfitta Pellegrini è il miglior in campo dei giallorossi. Nessun contatto per il...
Europa League, Roma-Bologna: Malen
La Roma cade in casa col Bologna e dice addio all'Europa League. Ecco i voti...
Soulé, Roma
Si avvicina al rientro Soulé, che tornerà in campo contro i nerazzurri dopo la sosta...

Altre notizie