Sito appartenente al Network

Mercato Roma, Zapata aspetta i giallorossi

L’attaccante colombiano è rimasto molto contento dall’apprezzamento dei giallorossi

Cercasi centravanti. A undici giorni dallo start del campionato, Mourinho non ha ancora l’attaccante richiesto: saltato Scamacca e con Morata che resta, purtroppo per il mister portoghese, un sogno proibito, la Roma sta cercando di chiudere una trattativa, quella di Marcos Leonardo, che è diventata ormai estenuante.

Altre strade – Parallelamente alla vicenda ML, Pinto sta battendo altre strade: in questo senso, Duvan Zapata è certamente il profilo che interessa di più a Trigoria, per caratteristiche e costi. Il colombiano ha saputo dell’apprezzamento del club capitolino, ne è rimasto molto contento e sarebbe favorevole ad un approdo nella Città Eterna.

Per l’Atalanta privarsi del centravanti non rappresenta un problema, anche perche le scelte sul mercato degli orobici hanno messo ai margini l’ex Samp, Tuttavia, la dirigenza neroblu ha intenzione di negoziare la partenza di Zapata solo in maniera definitiva, mentre la Roma, ancora una volta, propone un prestito. Chi conosce da vicino il giocatore è conscio che ci sarà da lavorare per arrivare alla quadra, ma le intenzioni di fare in fretta e di chiudere positivamente l’affare ci sono tutte, anche se si dovrà attendere lo sviluppo dell’operazione Marcos Leonardo. E per il giocatore di Cali non è un problema aspettare un pochino.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pellegrini vuole esserci nel derby, sta lavorando duramente per rientrare tra i convocati e le...
Rimasto in totale stato di abbandono da decenni, lo storico Campo testaccio sembra prossimo a...
Il parere tecnico-medico del Dottor Mario Brozzi sull'infortunio della Joya...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...