I giallorossi, in attesa di notizie dalla situazione Marcos Leonardo-Santos, puntano sul centravanti colombiano
Duvan #Zapata è al momento il primo obiettivo della Roma. L’#Atalanta vuole 3 milioni di prestito + 6-7 per l’obbligo di riscatto condizionato al 40% delle presenze. Tiago Pinto per adesso ha offerto un milione. #Muriel è un’alternativa al suo collega colombiano ma anche a… pic.twitter.com/NkucBPuysK
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) August 9, 2023
In attesa di notizie valide sul fronte Marcos Leonardo, ingarbugliato in una lite con il Santos, legata al suo futuro, la Roma si è momentaneamente spostata su Duvan Zapata, ponendolo al centro delle proprie priorità di mercato.
Attualmente, come riportato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta sta richiedendo 3 milioni di euro per un prestito, a cui si aggiungerebbero 6-7 milioni per un obbligo di riscatto condizionato al 40% delle presenze del giocatore. In queste prime fasi dei negoziati, Tiago Pinto ha presentato un’offerta iniziale di 1 milione di euro. Nel caso in cui l’affare per Zapata non dovesse concretizzarsi, Luis Muriel rappresenterebbe un’alternativa sia al compagno colombiano che a Marcos Leonardo. Tuttavia, per il trasferimento di Muriel, l’Atalanta sta richiedendo 6 milioni di euro.