Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Brasile, Marcos Leonardo: l’attaccante vuole tornare ad allenarsi con il Santos

Il classe 2003 sta spingendo per la cessione e vuole solo la Roma. Nelle prossime ore le ore cruciali per la trattativa con i giallorossi

Nel tentativo di mantenere la sua forma e concentrazione durante le attuali trattative in corso con la Roma, Marcos Leonardo si unirà nuovamente alle sessioni di allenamento con il Santos nel pomeriggio di oggi (15) presso il CT Rei Pelé, stando a quanto riportato dal giornalista brasiliano Lucas Musetti.

Sviluppi Recenti

Marcos Leonardo ha avuto delle discussioni con il suo team di gestione e ha espresso il desiderio di riprendere la sua normale routine di allenamento con il Santos. Il giovane attaccante si era allenato separatamente a causa delle trattative in corso con la Roma, che finora non hanno fatto progressi significativi.

Il “Menino da Vila” riconosce la persistente opportunità di unirsi alla Roma, ma è determinato a non perdere prezioso tempo di gioco durante questo periodo difficile in cui il Santos lotta per evitare la retrocessione.

Se le trattative con la Roma non dovessero avanzare nei prossimi giorni, è previsto che Marcos Leonardo sarà disponibile per affrontare il Gremio domenica al Vila Belmiro.

I termini finanziari presentati dalla Roma al Santos sono stati ritenuti insufficienti. Al momento, il club italiano non ha rivisto la loro offerta né aumentato l’importo proposto né modificato i termini di pagamento. In mezzo a questo scenario, Marcos Leonardo si trova in un delicato equilibrio, cercando di garantirsi un futuro mentre contribuisce anche alla campagna immediata del Santos.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...
Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie