I ragazzi delle giovanili della Roma si sono recati ad Ascoli per lasciare l’ultimo saluto a Mazzone. Folla numerosa nella Piazza del Popolo
Oggi, alle ore 16:30, la Chiesa di San Francesco nella Piazza del Popolo ad Ascoli ospiterĆ il commosso rito funebre in onore di Carlo Mazzone. Nel giorno precedente, lo stimato ex allenatore della Roma ha ricevuto gli addii toccanti da parte di appassionati, giocatori e, in particolare, dai sostenitori presenti nello Stadio Olimpico. Questi ultimi hanno tributato omaggio a ‘Sor Carletto’ con numerosi striscioni e un minuto di silenzio. La squadra stessa ha espresso il suo rispetto per l’ex tecnico indossando il lutto al braccio.
Oggi, la cittĆ marchigiana ha manifestato il proprio lutto proclamando il giorno come giornata di cordoglio cittadino e chiudendo le attivitĆ commerciali. Nella piazza di Ascoli, una folla numerosa di tifosi si ĆØ riunita per offrire l’ultimo saluto a ‘Sor Magara’. Tra coloro che si sono radunati ad Ascoli per onorare Carlo Mazzone, sono stati presenti i giovani calciatori delle giovanili della Roma, che hanno accompagnato il feretro lungo le strade cittadine.



Carlo Mazzone, un grande allenatore oltre ad essere stato un calciatore, viene chiamato dal presidente della ASR Franco Sensi ad allenare la squadra . Qui il rapporto con la sua grande scoperta ĆØ Francesco Totti con cui avrĆ un rapporto paterno speciale di padre figlio;tanto da portare il ragazzino che era nei vivai della primavera della stessa ASR ad essere più un grande campione. Credo e sono convinta che Francesco Totti gli debba un grande ringraziamento. Se ne vĆ un allenatore simbolo di questa meravigliosa cittĆ , Er sor Magari. Io sono una donna sempre stata di fede interista, ma ho… Leggi il resto Ā»
Un onore e vanto averti visto allenare la nostra Roma sor Carletto