Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, una città in fibrillazione: Lukaku sempre più vicino

Si sta per comporre il puzzle che potrebbe portare Lukaku a Roma. Poche ore e si saprà il finale di questa storia

Il sogno sta per diventare realtà! Romelu Lukaku è sempre più vicino alla Roma, con la tifoseria giallorossa e Josè Mourinho in attesa di una dolcissima fumata bianca: operazione in prestito, con l’attaccante subito a disposizione per aiutare i capitolini a riprendersi quel posto Champions che sfugge dal 2018.

Per il Chelsea una liberazione – Come scritto la scorsa settimana, la pista che portava al belga era piena di insidie e di incastri, una sorta di puzzle, in cui via via ogni giorno tutti i pezzi sono stati messi in ordine. I Blues volevano vendere il giocatore, ma nessun club europeo ha sentito l’esigenza di acquisire il calciatore a condizioni ritenute così esoso. Dall’Arabia Saudita, invece, l’Al Hilal aveva provato a portare in Medio Oriente il calciatore. Per i londinesi erano pronti 40 milioni di sterline, ma quasi ancor prima di sentire l’offerta, Lukaku ha detto no: si resta nel grande calcio, non si va in periferia. La scelta ha mandato su tutte le furie il presidente Boehly, il quale a quel punto ha deciso di dar via nuovamente in prestito l’attaccante.

Per un big come Lukaku, si è mosso nuovamente in prima persona Dan Friedkin, che praticamente ha conquistato un calcio di rigore da far tirare a porta vuota al figlio Ryan e a Tiago Pinto. Tutta Roma e Mourinho attendono la trasformazione dal dischetto, come anche i tifosi del Chelsea che vogliono vedere Lukaku più lontano possibile da Stamford Bridge. Poche ore e si saprà il finale di questa storia. Magari vedendo il belga tra domenica e martedì a Villa Stuart per le visite mediche di rito e poi in sede per la firma sul contratto…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mancini / Roma-Lazio
L'avvocato Contucci in esclusiva a SiamoLaRoma.it rivela alcuni retroscena sulla raccolta fondi dei tifosi per...
L'attaccante iraniano vuole restare a Trigoria. Al momento non sono state intavolate trattative con il...
Ore decisive per l'annuncio del nuovo Direttore Sportivo giallorosso. L'ex Liverpool sembra sfilarsi dalla lista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie