Sito appartenente al Network

Roma, la probabile formazione contro il Verona: tornano Pellegrini e Dybala

La possibile formazione giallorossa per il match contro il Verona il 26 agosto. Tutte le novità sulle scelte di Mourinho

Nella seconda giornata di campionato, la Roma è pronta ad affrontare l’Hellas Verona allo Stadio Bentegodi, sabato 26 agosto alle 20:45. Dopo il pareggio nel debutto contro la Salernitana, i giallorossi ambiscono alla prima vittoria nel campionato da poco iniziato.

Non ci sarà Mourinho, ancora squalificato, contro gli uomini di Baroni, che alla prima giornata hanno vinto di misura in casa dell’Empoli. Tornano a disposizione, invece, Dybala e Pellegrini, entrambi quasi certi di una maglia da titolare. Non ci sarà però Renato Sanches, che si è infortunato in allenamento.

Hellas Verona-Roma probabile formazione

LEGGI ANCHE: “HELLAS VERONA-ROMA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

Come già detto, vestiranno una maglia da titolare Dybala e Pellegrini. Mentre la Joya agirà in attacco insieme a Belotti, per il capitano giallorosso posto come mezzala destra nel centrocampo a cinque. Insieme a lui Cristante mediano, Aoaur mezzala destra.

Fasce che dovrebbero essere occupate da Kristensen a destra e Zalewski a sinsitra. Il polacco di Tivoli è in leggero vantaggio nel ballottaggio con Spinazzola. Confermata la difesa composta da Mancini, Smalling e Llorente. Quest’ultimo è in vantaggio su N’Dicka. Tra i pali ancora Rui Patricio.

In panchina El Shaarawy, preziosa risorsa per Mourinho a gara in corso. Dovrebbe partire dalla panchina, come all’Olimpico contro la Salernitana, anche Paredes. L’argentino con ogni probabilità sarà uno dei cambi a disposizione di Mourinho. Non sarà della gara, invece, Renato Sanches, che si è infortunato giovedì in allenamento.

Roma, la probabile formazione contro la Salernitana

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Dybala. Allenatore: Mourinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Studio e calcio, il centrocampista giallorosso ne ha parlato durante un evento dell'università LUISS: le...
La Procura notifica la fine delle indagijni: ora la decisione spetta al club giallorosso...
Scena particolare ieri nel corso di Sassuolo-Roma: Azmoun travolge Dionisi!...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...