Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala rinuncia all’evento di Formula 1: testa solo al recupero

La Joya non è partito con i suoi compagni di Nazionale, preferendo rimanere a Trigoria, assieme a Zalewski e Aouar, per recuperare fisicamente

Nonostante l’invito a partecipare all’evento del Gran Premio di Monza, al quale avrebbe aderito con piacere, Paulo Dybala ha dovuto rinunciare per concentrarsi sul suo recupero fisico e la preparazione con la Roma. La lesione che lo ha costretto a uscire durante la partita contro il Verona, sebbene non fosse grave, richiede una gestione attenta, in quanto colpisce un punto che gli ha creato problemi da alcuni mesi.

Come scrive Il Corriere dello Sport, il desiderio di Mourinho è vedere la Joya in campo insieme a Lukaku il prima possibile, affinché i due possano conoscersi, trovarsi, e capirsi l’un l’altro. Poiché Lukaku è arrivato da poco ed è ora impegnato con la nazionale, è probabile che svilupperanno una migliore comprensione giocando insieme. L’importante è che entrambi siano in buona forma fisica. Dybala, a proposito, sta lavorando instancabilmente per tornare in condizioni ottimali, poiché la Roma ha bisogno della sua creatività, delle sue abilità, dei suoi gol e della sua personalità, soprattutto dopo un avvio complicato di stagione. Inoltre, ora che la finestra di mercato è chiusa, c’è anche la questione del rinnovo contrattuale con il club da affrontare. Tuttavia, al momento, la priorità dell’argentino è il suo recupero e il contributo alla squadra. Infatti, tra il 17 settembre e l’8 ottobre, ci saranno sette partite in 22 giorni tra campionato e coppe, e Dybala è determinato a essere al meglio delle sue capacità per aiutare la Roma. La sua dedizione dimostra il suo impegno verso la squadra e il desiderio di contribuire positivamente al loro successo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...
Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie