Sito appartenente al Network

Zanetti su Mourinho: “È stato il nostro condottiero”

L’ex bandiera ed oggi dirigente dell’Inter in un intervista rilasciata ad RSI, televisione della Svizzera italiana, ha parlato degli anni trascorsi sotto la guida dell’attuale tecnico giallorosso

Il campione argentino Javier Zanetti, oggi dirigente dell’Inter,  ha riservato parole al miele per il suo ex allenatore riguardo i successi raggiunti insieme in nerazzurro. Di seguito le sue parole:

“Moratti per me è come un papà. Mi ha portato all’Inter da sconosciuto, ha creduto in me e ha sempre avuto fiducia in un mio grande percorso all’Inter. Ringrazierò sempre lui e la sua famiglia. Mourinho è stato il nostro condottiero, in quei due anni abbiamo fatto cose straordinarie e scritto pagine importantissime della nostra storia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale inglese, assente all'allenamento per infortunio, ha assistito al torneo di golf nella Capitale...
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Como per 4-1...
Le parole della centrocampista giallorossa dopo la vittoria per 4-1 della Roma contro il Como...

Dal Network

La probabile formazione dei giallazzurri per il match di domenica sera all'Olimpico...
Le parole dell'allenatore giallazzurro alla vigilia del match contro la formazione giallorossa ...

Mister Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Dazn nell’immediato post partita di Genoa-Roma, vero...