Mourinho, la Roma e i suoi tifosi si affidano a Romelu Lukaku per ripartire e cancellare un inizio di stagione più che negativo
Lukaku è tornato in grande stile con la nazionale belga, segnando due gol contro l’Estonia. Ora è determinato a scendere in campo contro l’Empoli, con la Roma che si aggrappa a lui per cercare di ottenere la prima vittoria della stagione. Nonostante non sia al massimo della forma fisica, il belga resta un elemento cruciale per gli obiettivi della squadra, un vero e proprio gigante nell’attacco giallorosso, capace di portare la squadra sulle sue spalle. La sua presenza fisica e la sua abilità nel segnare gol lo rendono un punto di riferimento importante, soprattutto quando giocherà accanto a Paulo Dybala.
Dunque, dopo una stagione segnata da infortuni e un Mondiale deludente, Lukaku è determinato a tornare in forma e a contribuire al successo della Roma. Come scrive Il Messaggero, Mourinho e Tiago Pinto sanno quanto sia fondamentale gestire attentamente il suo recupero per ottenere il massimo rendimento da parte del giocatore. La Roma e i suoi tifosi si affidano a Lukaku per rialzare la squadra e cancellare il brutto inizio di stagione, consapevoli del ruolo cruciale che il gigante belga può svolgere nel futuro prossimo della squadra.