Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho vara il turnover con lo Sheriff in tutti i reparti

Il tour de force dei prossimi giorni costringerà Jose Mourinho a effettuare alcuni importanti cambiamenti nella formazione in vista dell’attesissima sfida di domani sera contro lo Sheriff.

Dalla difesa all’attacco, è chiaro che il tecnico dovrà operare delle modifiche sin da subito. Una delle possibili decisioni potrebbe riguardare il riposo di Rui Patricio e di uno dei tre difensori, con la possibilità di schierare Celik al centro. Inoltre, sembra probabile che Renato Sanches e Dybala vengano tenuti fuori dalla formazione per preservarli per la difficile sfida contro il Torino. Sulla fascia destra vedremmo Karsdorp, mentre a sinistra Zalewski prenderebbe il posto, offrendo una diversa configurazione rispetto all’ultima partita contro l’Empoli. Nel centrocampo, Bove e Aouar potrebbero affiancare il solido Cristante, elemento cardine della squadra.

Buone notizie arrivano dal fronte recupero, con Smalling e Pellegrini pronti a tornare disponibili per la sfida contro il Torino. D’altra parte, Kristensen e Azmoun non saranno in lista, ma saranno certamente fondamentali per le sfide del campionato. Nel frattempo, Romelu Lukaku potrebbe essere schierato anche domani, poiché ha bisogno di ulteriori minuti in campo per migliorare ulteriormente la sua forma fisica, e potrebbe affiancare Belotti nell’attacco. Infine, il versatile El Shaarawy sarà un jolly utilizzato sia sulla fascia che come seconda punta. Mourinho è consapevole che ci aspettano numerose partite, e ha bisogno del contributo di tutti i suoi uomini in questo tour de force che si prospetta lungo nove giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Svilar / Roma
Con le sue prestazioni eroiche, Mile Svilar si è imposto come primo portiere, ma il...
Abraham / Napoli-Roma
A Napoli i giallorossi vengono salvati da Svilar, decisivo in più occasioni, e da Abraham,...
Edoardo Bove
A causa di squalifiche ed infortuni, De Rossi schiererà sia il difensore classe 2005 che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie