Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini pronto al rientro in campo: vuole dare di più

Il Capitano giallorosso è reduce da una stagione modesta e un negativo inizio: ora vuole la svolta per riportare la Roma in posizioni di classifica più alte

Dopo i dieci giorni di assenza e le tre partite saltate, Pellegrini è ansioso di tornare in campo. Il capitano della Roma vuole essere di nuovo protagonista e contribuire al successo della squadra. Nella partita contro il Torino, è stato portato in panchina da Mourinho, dopo aver svolto un paio di allenamenti con la squadra. Anche se si è riscaldato per gran parte del secondo tempo, non è sceso in campo per evitare il rischio di ricadute, soprattutto a causa delle condizioni precarie del terreno di gioco.

Per questo, come scrive Il Corriere dello Sport, il calciatore ha osservato attentamente la partita dalla panchina, concentrato sull’azione e sul gioco della squadra, ha lavorato insieme ad altri compagni vicino alla bandierina e analizzato le azioni e le dinamiche della partita. Ora, il centrocampista giallorosso è pronto per il suo ritorno in campo, che si verificherà nella prossima partita contro il Genoa. Dopo un inizio di stagione complicato, con soli due incontri disputati, Pellegrini è determinato a superare i problemi fisici e guidare la squadra dal centrocampo. Con le prestazioni di Paredes e Cristante, sembra destinato a essere parte integrante della formazione titolare di Mourinho.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie