Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turnover al minimo con il Genoa, Pellegrini e Aouar a disposizione

Passando per Marassi, Mourinho vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio a Torino: turnover minimal, tutto pronto per il rientro del Capitano

Con soli cinque punti conquistati in cinque partite di Serie A, José Mourinho non può permettersi di fare ampio ricorso al turnover contro il Genoa. La scelta è quella di schierare la formazione migliore a disposizione, confidando anche nel ritorno in campo di Lorenzo Pellegrini e l’inserimento di Houssem Aouar. Se le indicazioni saranno confermate, la Roma tornerà al modulo 3-5-2 con due mezzali e un centrocampista centrale. Come scrive Il Messaggero, Leandro Paredes e Bryan Cristante sono certi titolari, mentre tutto dipenderà dalle condizioni fisiche del capitano Pellegrini e dell’acquisto estivo Aouar. Date le assenze di Sanches e le incertezze su Bove, le alternative nel centrocampo sono limitate.

Anche le fasce destinate a creare dubbi: Leonardo Spinazzola non è al massimo della forma fisica, mentre Nicola Zalewski ha mostrato difficoltà difensive in assenza di un terzino sinistro che possa coprirlo. A destra, il titolare è Thomas Kristensen, con Rick Karsdorp e Zeki Çelik come alternative. La linea difensiva rimarrà invariata rispetto alle ultime tre partite, con l’assenza confermata di Chris Smalling, che rischia di restare fuori anche contro il Frosinone. In attacco, il peso dell’azione graverà sulle spalle di Romelu Lukaku e Paulo Dybala, che saranno chiamati a fare la differenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lorenzo Pellegrini - Roma
I passaggi più toccanti della conferenza stampa di ieri di Lorenzo Pellegrini...
Pellegrini
Lorenzo Pellegrini vuole disputare la quinta semifinale per puntare ad un altro record: la terza...
Lorenzo Pellegrini & Davide Calabria
Calabria e Pellegrini, capitani di Milan e Roma, sono cresciuti nel vivaio e sono pronti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie