Sito appartenente al Network

Aoaur sparito dopo l’infortunio, a Marassi vuole tornare protagonista

Aouar è pronto a riprendersi il posto da titolare dopo il problema muscolare col Milan e l'uscita con lo Sheriff molto negativa

Dopo un promettente inizio ad agosto, il centrocampista algerino sembrava essere un elemento indispensabile, ma poi è praticamente scomparso a causa di infortuni, decisioni tattiche negative e questioni irrisolte. Questo ex talento del Lione, arrivato a parametro zero, aveva suscitato l’entusiasmo di tutti con le sue prestazioni contro Salernitana e Verona, ma ha poi dovuto arrendersi contro il Milan a causa di un infortunio muscolare, uno dei tanti che hanno colpito la squadra giallorossa.

Non è la prima volta che Aouar deve affrontare infortuni; l’anno scorso ha dovuto saltare una decina di partite per problemi fisici. Il centrocampista ha rinunciato alla Nazionale, è tornato a allenarsi con il gruppo, ma la sua performance contro lo Sheriff è stata deludente. A Marassi, Aouar si giocherà un posto a centrocampo con Pellegrini, un altro giocatore in fase di recupero di cui la Roma ha disperatamente bisogno per migliorare la qualità del centrocampo, soprattutto ora che Sanches è assente. Il capitano sembra essere in vantaggio, ma potrebbe esserci una sorta di staffetta tra i due sia contro il Genoa che contro il Frosinone.

Ieri, entrambi i giocatori hanno mostrato buone risposte durante gli allenamenti a Trigoria, a differenza di Smalling, che continua a essere fermo ai box e potrebbe rientrare solo dopo la sosta. Nel frattempo, la Roma ha presentato la terza maglia, di colore nero, e ha apportato una modifica significativa sui suoi canali social. L’immagine ufficiale dei profili social della squadra ora non è più il controverso logo scelto sotto la gestione Pallotta, ma è stata sostituita con il Lupetto di Gratton. Lo riferisce Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Impossibile assegnare la sufficienza al talento argentino dopo i gol divorati nella gara di ieri...
Aouar e N'dicka ora devono cercare la loro miglior condizione per esprimere qualità e numeri...
Fin qui, oltre Lukaku, i nuovi innesti della Roma a centrocampo non hanno convinto...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...