Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aoaur sparito dopo l’infortunio, a Marassi vuole tornare protagonista

Aouar è pronto a riprendersi il posto da titolare dopo il problema muscolare col Milan e l'uscita con lo Sheriff molto negativa

Dopo un promettente inizio ad agosto, il centrocampista algerino sembrava essere un elemento indispensabile, ma poi è praticamente scomparso a causa di infortuni, decisioni tattiche negative e questioni irrisolte. Questo ex talento del Lione, arrivato a parametro zero, aveva suscitato l’entusiasmo di tutti con le sue prestazioni contro Salernitana e Verona, ma ha poi dovuto arrendersi contro il Milan a causa di un infortunio muscolare, uno dei tanti che hanno colpito la squadra giallorossa.

Non è la prima volta che Aouar deve affrontare infortuni; l’anno scorso ha dovuto saltare una decina di partite per problemi fisici. Il centrocampista ha rinunciato alla Nazionale, è tornato a allenarsi con il gruppo, ma la sua performance contro lo Sheriff è stata deludente. A Marassi, Aouar si giocherà un posto a centrocampo con Pellegrini, un altro giocatore in fase di recupero di cui la Roma ha disperatamente bisogno per migliorare la qualità del centrocampo, soprattutto ora che Sanches è assente. Il capitano sembra essere in vantaggio, ma potrebbe esserci una sorta di staffetta tra i due sia contro il Genoa che contro il Frosinone.

Ieri, entrambi i giocatori hanno mostrato buone risposte durante gli allenamenti a Trigoria, a differenza di Smalling, che continua a essere fermo ai box e potrebbe rientrare solo dopo la sosta. Nel frattempo, la Roma ha presentato la terza maglia, di colore nero, e ha apportato una modifica significativa sui suoi canali social. L’immagine ufficiale dei profili social della squadra ora non è più il controverso logo scelto sotto la gestione Pallotta, ma è stata sostituita con il Lupetto di Gratton. Lo riferisce Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie