Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma a Genova con Pellegrini-Dybala-Lukaku per la vittoria in trasferta che manca da 5 mesi

La Roma di scena a Marassi contro il Genoa, cerca un successo in trasferta che le manca da oltre 5 mesi e ritrova Pellegrini a supporto di Lukaku e Dybala

A Genova, nel quartiere di Marassi, c’è una fermata che la Roma non vuole assolutamente trascurare questa sera alle ore 20:45. La squadra giallorossa è determinata a ottenere una vittoria in trasferta in campionato, dopo ben cinque mesi e mezzo dall’ultima volta (avvenuta l’8 aprile a Torino), e a risalire in classifica, vista la situazione attuale che fa storcere il naso.

Ci sono buone ragioni per nutrire speranze per la 1700ª vittoria nella storia della Roma. La squadra ha dimostrato un notevole miglioramento fisico nell’ultima partita contro il Torino, è previsto il ritorno di Pellegrini e la coppia d’attacco composta da Lukaku e Dybala ha sempre ottenuto buoni risultati contro il Genoa. In particolare, il capitano, assente dall’inizio della stagione e lontano dal campo dall’ultima partita contro il Verona il 26 agosto, dovrà assicurare quell’equilibrio tra i reparti che è mancato nell’ultima partita, accentuato dalla partenza di Matic.

Nel frattempo, Mourinho dovrà fare attenzione a non stravolgere troppo la formazione e a sfruttare la buona forma di Lukaku, che sta cercando il suo quarto gol consecutivo. Si prevede che l’allenatore lasci fuori solamente El Shaarawy rispetto alla formazione che ha giocato contro il Torino. Eventuali rotazioni potrebbero essere effettuate nella prossima partita di coppa contro il Servette, giovedì prossimo. La coppia di centrocampo Paredes-Cristante dovrebbe essere confermata, mentre a sinistra Spinazzola avrà un’altra occasione, considerando anche le prestazioni deludenti di Zalewski nella partita di domenica scorsa. Lo riporta Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie