Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Frosinone in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Roma-Frosinone, partita valida per la settima giornata di campionato

Roma-Frosinone, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Dopo l’ennesimo passo falso, a Marassi contro il Genoa, la Roma torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica alle 20:45, infatti, i giallorossi ospiteranno il Frosinone all’Olimpico per il match della domenica sera, 20:45, e valido per la settima giornata di campionato.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo in tv si potrà accedere all’app della piattafiorma sulle smart tv di ultima generazione connesse a internet. Si può ricorrere a una console di gioco (Playstation o Xbox) op un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. In alternativa, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su SiamolaRoma.it.

Roma-Frosinone, come arrivano le due squadre

Dopo tre trasferte consecutive tra campionato e coppa (Tiraspol, Torino e Genova) la Roma torna a giocare tra le mura amiche dell’Olimpico. La situazione in casa giallorossa è delicatissima, con la squadra di Mourinho che ha conquistato solo 5 punti in sei giornate: il peggior inizio nella storia del club e nella carriera di Mourinho.

I giallorossi ospitano il Frosinone nel derby regionale che vedrà il ritorno di Eusebio Di Francesco per la prima volta da allenatore avversario. La squadra ciociara è protagonista, fin qui, di un ottimo inizio di stagione. Da neopromossi, i canarini hanno conquistato 9 punti nelle prime sei giornate e stanno accumulando terreno di vantaggio sulle rivali nella lotta per non retrocedere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie