Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Olimpico è sold-out, incognita sull’atmosfera

Dopo la batosta di Genova, la Roma è chiamata a rialzarsi per riprendere quota in classifica già da stasera, contro il Frosinone; da capire quale sarà l'atteggiamento dei tifosi sugli spalti, nei confronti della squadra

La gara contro il Frosinone porta con sé diverse incognite, tra cui l’atmosfera che si respirerà all’Olimpico. Mourinho ha espresso incertezza riguardo alla reazione dei tifosi: se ci saranno fischi per l’avvio di stagione deludente e la prestazione del Genoa, o se il sostegno tradizionale sarà presente, aspettando di valutare la partita. L’analisi suggerisce che potrebbero verificarsi fischi durante il riscaldamento o la lettura delle formazioni, soprattutto per i giocatori che finora sono stati deludenti. Tuttavia, si prevede che durante la partita possano scatenarsi cori di supporto per spingere la squadra alla vittoria e superare la crisi. La Curva Sud sembra aver espresso sostegno a Mourinho in varie occasioni, e potrebbe inviare un segnale positivo all’allenatore e alla squadra anche stavolta.

È confermato che l’Olimpico sarà gremito, segnando il trentasettesimo sold-out consecutivo. Nonostante i risultati deludenti, la passione dei tifosi non è affievolita. Come riporta Il Corriere dello Sport, la squadra indosserà il terzo kit nero, molto apprezzato sia dai tifosi della Roma che da collezionisti. La maglia, con rifiniture giallorosse e il lupetto di Gratton, è tra le più ambite, e il debutto potrebbe portare un po’ di fortuna.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma-Juventus
Problema all’adduttore per il fantasista argentino: in giornata si saprà qualcosa di più...
Abraham / Roma-Juventus
I voti dei quotidiani sportivi e non alle prestazioni dei calciatori giallorossi dopo il pareggio...
Colombo / Roma-Juventus
L'analisi della direzione arbitrale di Colombo nel pareggio dell'Olimpico tra Roma e Juventus...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie