Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Cagliari sarà ancora emergenza in difesa. Stop Pellegrini

Roma ancora in emergenza a Cagliari, prima della sosta

La Roma si prepara per la partita contro il Cagliari prima della pausa per le nazionali, ma Mourinho deve ancora affrontare un’emergenza difensiva e sarà costretto a fare a meno di Pellegrini. Dopo un ottimo ingresso nella ripresa, il capitano ha dovuto fermarsi a causa di un problema muscolare nella zona del flessore della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Inoltre, non ci sarà sicuramente Llorente, che sta ancora cercando di recuperare dallo stesso problema del centrocampista, subito durante la partita contro il Genoa.

Il recupero di Smalling è altrettanto difficile, come ha dichiarato lo stesso Mourinho dopo la vittoria contro il Frosinone: “Sarebbe un miracolo averlo in panchina a Cagliari”. Entrambi i difensori centrali saranno quindi disponibili solo per la partita casalinga contro il Monza il prossimo 22 ottobre, dopo la pausa per le nazionali. È da notare che sono già arrivate le prime convocazioni per le nazionali, con Paredes e Dybala convocati dall’Argentina.

Inoltre sarà assente anche Renato Sanches: il portoghese sta ancora recuperando da un infortunio subito contro lo Sheriff, quando è stato costretto a uscire dopo meno di venti minuti di gioco. È improbabile che possa essere utilizzato da Mourinho nella sfida contro il Cagliari. Dopo la partita contro il Servette, la squadra giallorossa avrà solo due giorni per prepararsi alla partita di domenica pomeriggio contro il Cagliari e cercare di migliorare la propria posizione in classifica. Allo stadio Unipol Domus, la Roma cercherà di porre fine al tabù delle vittorie in trasferta, che perdura dallo scorso anno. Lo scrive il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Mourinho
Paulo Sergio, ex attaccante di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato così della super sfida...
De Rossi / Udinese-Roma
DDR ha parlato già della sfida col Bayer, cercando di infondere fiducia ai suoi e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie