Sito appartenente al Network

Smalling, Diego Llorente e Renato Sanches: il rientro è alle porte

Rimasti fermi per diverso tempo, causa infortuni, i tre elementi della formazione giallorossa sono pronti a tornare in campo

La Roma si prepara a una parziale ripresa, con l’inizio della settimana di allenamenti a Trigoria. Anche se 15 giocatori sono ancora impegnati con le rispettive nazionali, la giornata sarà cruciale per valutare le condizioni di tre importanti giocatori: Smalling, Llorente e Sanches. C’è l’aspettativa che tutti e tre possano ricominciare a svolgere almeno una parte del lavoro con il gruppo. Chris Smalling, nel pieno della sua forma, non è praticamente stato visto in campo dall’ultima stagione. Un infortunio, subito prima della finale di Europa League persa contro il Siviglia. Diego Llorente è un altro giocatore che potrebbe essere di nuovo disponibile. La sua esperienza e la sua abilità nel reparto difensivo potrebbero essere un contributo significativo per la squadra di Mourinho.

Renato Sanches, il talentuoso centrocampista, è il terzo nome sulla lista del ritorno. La sua presenza a centrocampo è attesa con ansia e potrebbe portare una nuova dinamica al gioco della Roma. Come scrive Il Corriere della Sera, la giornata di allenamento sarà determinante per valutare come questi tre giocatori risponderanno agli allenamenti di gruppo. La speranza di Mou è che possano presto essere reintegrati completamente nel team e contribuire al successo della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande gesto del capitano giallorosso, trattenutosi a lungo nella struttura per incontrare i pazienti dei...
I proprietari statunitensi, dal giorno dell'acquisto del Club, hanno speso un totale di 929 milioni:...
Multa salata per settore ospiti giallorosso: squalificato per un turno il match-analist Cerra...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...