Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conte si prenota: “Roma? Magari, ma non in corsa”

Antonio Conte apre ufficialmente all'ipotesi di allenare la Roma e anche il Napoli, ma non subentrando in corsa

“Spero di avere la possibilità di allenare in futuro la Roma o il Napoli, due club che mi appassionano profondamente per la loro fervente tifoseria.” Queste sono le parole di Antonio Conte, rilasciate in un’intervista che verrà trasmessa in forma integrale stasera su Rai 2 alle 21:20 durante la trasmissione “Belve.”

L’ex allenatore di Juventus e Inter è uno dei nomi che recentemente sono stati associati al ruolo di allenatore della Roma, nel caso in cui José Mourinho dovesse lasciare la squadra alla fine della stagione. Questa possibilità sembra sempre più probabile, dato che Mourinho continua a ricevere offerte dall’Arabia Saudita. Carlo Nohra, CEO della Saudi Pro League, ha dichiarato due giorni fa: “Lo sto aspettando per un nuovo effetto Ronaldo.”

Se il portoghese dovesse lasciare la Roma, la famiglia Friedkin, proprietaria del club, sa che Antonio Conte è un allenatore gradito. Tuttavia, Conte ha chiarito che non accetterebbe un incarico in corso di stagione poiché dovrebbe gestire situazioni create da altri. Di conseguenza, Antonio Conte ha rifiutato l’offerta del Napoli, che cercava un sostituto per Rudi Garcia nei giorni scorsi. Le possibilità di vederlo alla guida della Roma potrebbero aumentare se il tecnico francese venisse esonerato da De Laurentiis, riducendo così la concorrenza per la panchina giallorossa, una possibilità che in passato è già stata discussa. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Femminile
La Roma Femminile di mister Spugna ha festeggiato il secondo scudetto consecutivo dopo la mancata...
Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie